Baronio: “Manna un predestinato. Dragusin? Non mi sorprenderebbe vederlo a Napoli”

Roberto Baronio, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Conosco molto bene Conte, se sceglie lui, difficilmente sbaglia. Manna? Io e Pirlo lo abbiamo incrociato quando faceva l’U23, sapevamo delle sue qualità che erano conosciute nell’ambiente Juventus. Era ovvio fosse in rampa di lancio per finire in una grande società come il Napoli. Stiamo scoprendo un nuovo Napoli: dopo Conte avevo pochi dubbi potesse far bene. Dragusin a Napoli? Non mi sorprenderebbe. Ha fatto molto bene in Italia, si è confermato al Genoa, se arrivasse al Napoli se la giocherebbe per il posto da titolare. L’ho allenato per un po’ lo conosco molto bene. Rosa lunga? Grandi squadre come il Napoli devono avere due giocatori per ruolo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.