| Sport
Il Torino ha avviato contatti con Mauro Icardi per valutare un suo ritorno in Serie A, considerando la scadenza del contratto dell’attaccante argentino con il Galatasaray a giugno.
Nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni su una presunta offerta record da parte dell’Al-Hilal per Lamine Yamal. Secondo alcune fonti, il club saudita avrebbe messo sul piatto una cifra mai vista prima per assicurarsi il giovane talento del Barcellona, ma la società catalana ha smentito ogni trattativa in corso.
Secondo il sito spagnolo Fichajes.net, specializzato in calciomercato, l’Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi avrebbe presentato un’offerta di 400 milioni di euro per Lamine Yamal. Sempre secondo queste indiscrezioni, il club saudita avrebbe proposto al giocatore un contratto di sette anni. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei media, alimentando speculazioni sul futuro del giovane fuoriclasse.
Interpellato dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Barcellona ha smentito di aver ricevuto qualsiasi proposta per Lamine Yamal. Il club catalano ha inoltre fatto sapere che, anche in caso di offerte di questa portata, sarebbe pronto a respingerle, come già avvenuto in passato. “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta”, hanno riferito fonti societarie a ‘Marca’.
Non è la prima volta che il Barcellona si trova a dover respingere offerte importanti per Yamal. A marzo dello scorso anno, secondo quanto riportato dalle fonti, il club aveva già rifiutato una proposta da 200 milioni di euro proveniente dal Paris Saint-Germain. Anche in quell’occasione, la società catalana aveva ribadito la volontà di trattenere il proprio giovane talento.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633