Barcellona-Napoli: ecco le formazioni ufficiali! Calzona lancia Mario Rui dal primo minuto

Sono ufficiali le scelte di formazioni per Barcellona-Napoli, ottavi di ritorno della Champions League
Estadi Olimpic Lluis Companys, Barcellona (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Sono ufficiali le scelte di formazioni per Barcellona-Napoli, ottavi di ritorno della Champions League. Xavi e Calzona, infatti, hanno consegnato le liste degli undici titolari che si sfideranno questa sera allo stadio Olimpico di Barcellona, si parte dall’1-1 dell’andata. Ecco come inizieranno il match le due squadre:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Fermín López, Christensen, Gundogan; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. A disp.: Inaki Pena, Astralaga, Inigo Martinez, Joao Felix, Romeu, Roque, Sergi Roberto, Casado, Hernandez, Guiu, Fort. Allenatore: Xavi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore: Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Contini, Gollini, Natan, Olivera, Simeone, Cajuste, Ngonge, Mazzocchi, Lindstrom, Ostigard, Raspadori. Allenatore: Calzona

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.