Barcellona-Inter: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, orario e arbitro

Tutte le informazioni su Barcellona-Inter: probabili formazioni, orario, arbitro e dove vederla in TV e streaming.

Mercoledì 30 aprile 2025, alle ore 21:00, il Barcellona ospiterà l’Inter allo stadio olimpico di Montjuic per la semifinale di andata della Champions League. La partita sarà trasmessa in chiaro sul canale Nove e in streaming su Amazon Prime Video.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La semifinale tra Barcellona e Inter sarà visibile in chiaro sul canale Nove, grazie all’accordo con Warner Bros. Discovery. La trasmissione inizierà alle 19:30 con il prepartita, seguito dalla diretta del match alle 21:00. In alternativa, la partita sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, accessibile tramite l’applicazione su smart TV, dispositivi mobili e console.

Arbitro dell’incontro

La UEFA ha designato l’arbitro francese Clément Turpin per dirigere la semifinale di andata tra Barcellona e Inter. Turpin ha già arbitrato il Barcellona in quattro occasioni, con un bilancio di due vittorie e due sconfitte per i blaugrana. Anche l’Inter ha precedenti con Turpin, avendo perso tre delle cinque partite dirette dal fischietto francese. 

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Fermín López; Yamal, Ferrán Torres, Raphinha. All. Hans-Dieter Flick

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, M.Thuram. All. Simone Inzaghi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Simone Inzaghi commenta la vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League.

     | Sport

L’Arsenal ha eliminato il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League, avanzando alle semifinali dove affronterà il Paris Saint-Germain.

     | Sport

Analisi delle formazioni e delle scelte tattiche di Simone Inzaghi in vista del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma è stato il protagonista assoluto nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint-Germain, grazie a una serie di parate decisive che hanno evitato l’eliminazione dei francesi.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Bayern Monaco in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League, previsto per mercoledì 16 aprile 2025.