Questa sera, mercoledì 30 aprile 2025, il Barcellona ospiterà l’Inter per la semifinale di andata della Champions League. Il match si disputerà alle 21:00 presso l’Estadi Olímpic Lluís Companys di Barcellona. I tifosi italiani potranno seguire la partita in diretta su Amazon Prime Video.
Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 all’Estadi Olímpic Lluís Companys. In Italia, la partita sarà trasmessa su Amazon Prime Video e in chiaro su NOVE. Per accedere alla diretta, è necessario essere abbonati al servizio Amazon Prime e utilizzare l’applicazione Prime Video disponibile su smart TV, dispositivi mobili, console e online.
Barcellona (4-2-3-1)
Szczęsny; Cubarsi, Araujo, Iñigo Martinez, Martin; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick
Inter (3-5-2)
Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Le due squadre si presentano al confronto decisivo in condizioni diametralmente opposte. Il Barcellona arriva sulle ali dell’entusiasmo: è in vetta alla Liga con quattro punti di vantaggio sul Real Madrid e ha appena conquistato la Coppa del Re, proprio contro i rivali storici, al termine di una finale decisa ai supplementari. Al contrario, l’Inter attraversa il momento più difficile della stagione: tre sconfitte consecutive contro Bologna, Milan e Roma hanno segnato la sua uscita dalla Coppa Italia e la perdita della leadership in Serie A, ora passata al Napoli. Per la squadra di Simone Inzaghi non ci sono più margini d’errore. Nei 12 precedenti tra i due club, il bilancio sorride ai catalani con 6 vittorie, a fronte di 2 successi nerazzurri e 4 pareggi. L’ultima sfida risale all’ottobre 2022 nella fase a gironi di Champions League e terminò con un pirotecnico 3-3 al Camp Nou.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633