Barbara D’Urso: “Sogno lo scudetto per il Napoli”

Nel corso della trasmissione "Radiogoal" in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli è intervenuta Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (photo by Getty Images)

Nel corso della trasmissione “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Barbara D’Urso, nota conduttrice tv da poco tornata in onda con “La pupa ed il secchione” nonché grande tifosa del Napoli: “Se il Napoli vincesse lo scudetto sarebbe importante per tutta la città, lo è sempre stato. Il tifo di noi napoletani è il più bello, mai cattivo. Invece da altre parti sento che non va sempre bene. Contro di noi astio e cattiveria profonda. Ma fortunatamente noi siamo una tifoseria stupenda, abbiamo il Vesuvio dentro. Io credo che sarà il vento di Napoli a far vincere lo scudetto agli azzurri, non il vento d’Africa delle qualità di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. La città saprà spingere la squadra verso il primo posto”.
Sulla sua vita privata ed il successo televisivo, invece, ha aggiunto questo: “Amo i miei figli ma siamo una famiglia molto riservata, quindi preferisco non parlare mai di loro in pubblico. Adoro il mio lavoro, ma anche se fortunatamente ho trovato il successo sono riuscita a rimanere coi piedi per terra. La notorietà non ha cambiato la mia umanità, se invece sei un cretino anche se avrai successo resterai ugualmente stupido”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.