Barbara D’Urso: “Sogno lo scudetto per il Napoli”

Nel corso della trasmissione "Radiogoal" in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli è intervenuta Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (photo by Getty Images)

Nel corso della trasmissione “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Barbara D’Urso, nota conduttrice tv da poco tornata in onda con “La pupa ed il secchione” nonché grande tifosa del Napoli: “Se il Napoli vincesse lo scudetto sarebbe importante per tutta la città, lo è sempre stato. Il tifo di noi napoletani è il più bello, mai cattivo. Invece da altre parti sento che non va sempre bene. Contro di noi astio e cattiveria profonda. Ma fortunatamente noi siamo una tifoseria stupenda, abbiamo il Vesuvio dentro. Io credo che sarà il vento di Napoli a far vincere lo scudetto agli azzurri, non il vento d’Africa delle qualità di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. La città saprà spingere la squadra verso il primo posto”.
Sulla sua vita privata ed il successo televisivo, invece, ha aggiunto questo: “Amo i miei figli ma siamo una famiglia molto riservata, quindi preferisco non parlare mai di loro in pubblico. Adoro il mio lavoro, ma anche se fortunatamente ho trovato il successo sono riuscita a rimanere coi piedi per terra. La notorietà non ha cambiato la mia umanità, se invece sei un cretino anche se avrai successo resterai ugualmente stupido”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Walter De Maggio ha annunciato che il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, preferendolo a Vincenzo Italiano. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni raccolte in trasmissione.

     | Sport

L’ex attaccante Sergio Pellissier racconta le sue emozioni dopo la partita benefica al Maradona e riflette sul ruolo degli attaccanti nel calcio di oggi, tra ricordi e analisi sull’attualità del Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Federico Marchetti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le emozioni della serata “La Notte dei Leoni” e offre la sua opinione su Allegri, Italiano e la situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.