Barbara D’Urso: “Sogno lo scudetto per il Napoli”

Nel corso della trasmissione "Radiogoal" in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli è intervenuta Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (photo by Getty Images)

Nel corso della trasmissione “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Barbara D’Urso, nota conduttrice tv da poco tornata in onda con “La pupa ed il secchione” nonché grande tifosa del Napoli: “Se il Napoli vincesse lo scudetto sarebbe importante per tutta la città, lo è sempre stato. Il tifo di noi napoletani è il più bello, mai cattivo. Invece da altre parti sento che non va sempre bene. Contro di noi astio e cattiveria profonda. Ma fortunatamente noi siamo una tifoseria stupenda, abbiamo il Vesuvio dentro. Io credo che sarà il vento di Napoli a far vincere lo scudetto agli azzurri, non il vento d’Africa delle qualità di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. La città saprà spingere la squadra verso il primo posto”.
Sulla sua vita privata ed il successo televisivo, invece, ha aggiunto questo: “Amo i miei figli ma siamo una famiglia molto riservata, quindi preferisco non parlare mai di loro in pubblico. Adoro il mio lavoro, ma anche se fortunatamente ho trovato il successo sono riuscita a rimanere coi piedi per terra. La notorietà non ha cambiato la mia umanità, se invece sei un cretino anche se avrai successo resterai ugualmente stupido”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noa Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.