Banfi: “Mou superiore a Spalletti. Domenica finisce 2 a 1 per la Roma, tanto il Napoli vince lo stesso lo scudetto”

Lino Banfi ha fatto il pronostico di Napoli-Roma ed ha fatto il paragone tra Josè Mourinho e Luciano Spalletti.

Lino Banfi, attore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Mourinho è più bravo di Spalletti, ha vinto tanto in carriera. Per me il Napoli merita di vincere lo scudetto, ma spero che domenica finisca 1 a 1. Anzi no, poi danno un rigore alla Roma e vinciamo 2 a 1. Il Napoli vincerebbe comunque lo scudetto, anche se perdesse contro la Roma. Nell’82, quando Liedholm portò Scarnecchia al Milan mi chiamò Silvio Berlusconi e mi fa ‘Siamo a Milanello, il mister ha portato Scarnecchia che è tuo amico. Tu non puoi chiedere al tuo amico Scarnecchia di cambiare il cognome?’.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.