Banfi: “Mou superiore a Spalletti. Domenica finisce 2 a 1 per la Roma, tanto il Napoli vince lo stesso lo scudetto”

Lino Banfi ha fatto il pronostico di Napoli-Roma ed ha fatto il paragone tra Josè Mourinho e Luciano Spalletti.

Lino Banfi, attore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Mourinho è più bravo di Spalletti, ha vinto tanto in carriera. Per me il Napoli merita di vincere lo scudetto, ma spero che domenica finisca 1 a 1. Anzi no, poi danno un rigore alla Roma e vinciamo 2 a 1. Il Napoli vincerebbe comunque lo scudetto, anche se perdesse contro la Roma. Nell’82, quando Liedholm portò Scarnecchia al Milan mi chiamò Silvio Berlusconi e mi fa ‘Siamo a Milanello, il mister ha portato Scarnecchia che è tuo amico. Tu non puoi chiedere al tuo amico Scarnecchia di cambiare il cognome?’.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.