Balzarini: “Giuntoli tiene d’occhio la situazione Zielinski. Conte-Napoli? Nessun nesso”

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset

“Conte in tribuna a Torino? Non c’è nessun nesso col Napoli, lui vive lì ed è andato a seguire Torino-Napoli. Lui sa bene che la sua presenza in qualsiasi stadio viene collegata ad una panchina. Lui ha un dna juventino, prima ancora che andasse a giocare alla Juventus. Lui ama le sfide, ha vinto gli scudetti con la Juve dopo tanti anni che la Juve non vinceva. Lui ha vinto diverse sfide, ora alla Juve manca la Champions ed una delle sue sfide in carriera può essere questa. Il problema per Conte è l’ingaggio dopo essersi fatto la bocca buona in Inghilterra. Zielinski? Giuntoli ci sta pensando, ma non so se ci sia una trattativa. Io ho interpellato Zielinski dopo Juve-Napoli e lui ha negato tutto e ci sta, però sono rumors attendibili”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.