Balzarini: “Giuntoli tiene d’occhio la situazione Zielinski. Conte-Napoli? Nessun nesso”

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset

“Conte in tribuna a Torino? Non c’è nessun nesso col Napoli, lui vive lì ed è andato a seguire Torino-Napoli. Lui sa bene che la sua presenza in qualsiasi stadio viene collegata ad una panchina. Lui ha un dna juventino, prima ancora che andasse a giocare alla Juventus. Lui ama le sfide, ha vinto gli scudetti con la Juve dopo tanti anni che la Juve non vinceva. Lui ha vinto diverse sfide, ora alla Juve manca la Champions ed una delle sue sfide in carriera può essere questa. Il problema per Conte è l’ingaggio dopo essersi fatto la bocca buona in Inghilterra. Zielinski? Giuntoli ci sta pensando, ma non so se ci sia una trattativa. Io ho interpellato Zielinski dopo Juve-Napoli e lui ha negato tutto e ci sta, però sono rumors attendibili”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un refuso sulla nuova maglia del Napoli non frena le vendite, anzi le incrementa, mentre la società lancia un messaggio di resilienza ai giovani.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Lucca e Sam Beukema, sottolineando la rapidità delle trattative.

     | Sport

Il tecnico azzurro presenta la nuova stagione dal ritiro di Dimaro, sottolineando l’importanza del lavoro e l’arrivo di De Bruyne.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.