Balzarini: “Giuntoli tiene d’occhio la situazione Zielinski. Conte-Napoli? Nessun nesso”

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset

“Conte in tribuna a Torino? Non c’è nessun nesso col Napoli, lui vive lì ed è andato a seguire Torino-Napoli. Lui sa bene che la sua presenza in qualsiasi stadio viene collegata ad una panchina. Lui ha un dna juventino, prima ancora che andasse a giocare alla Juventus. Lui ama le sfide, ha vinto gli scudetti con la Juve dopo tanti anni che la Juve non vinceva. Lui ha vinto diverse sfide, ora alla Juve manca la Champions ed una delle sue sfide in carriera può essere questa. Il problema per Conte è l’ingaggio dopo essersi fatto la bocca buona in Inghilterra. Zielinski? Giuntoli ci sta pensando, ma non so se ci sia una trattativa. Io ho interpellato Zielinski dopo Juve-Napoli e lui ha negato tutto e ci sta, però sono rumors attendibili”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.