Balzarini: “Giuntoli tiene d’occhio la situazione Zielinski. Conte-Napoli? Nessun nesso”

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianni Balzarini, giornalista Sportmediaset

“Conte in tribuna a Torino? Non c’è nessun nesso col Napoli, lui vive lì ed è andato a seguire Torino-Napoli. Lui sa bene che la sua presenza in qualsiasi stadio viene collegata ad una panchina. Lui ha un dna juventino, prima ancora che andasse a giocare alla Juventus. Lui ama le sfide, ha vinto gli scudetti con la Juve dopo tanti anni che la Juve non vinceva. Lui ha vinto diverse sfide, ora alla Juve manca la Champions ed una delle sue sfide in carriera può essere questa. Il problema per Conte è l’ingaggio dopo essersi fatto la bocca buona in Inghilterra. Zielinski? Giuntoli ci sta pensando, ma non so se ci sia una trattativa. Io ho interpellato Zielinski dopo Juve-Napoli e lui ha negato tutto e ci sta, però sono rumors attendibili”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura, Musica, Spettacolo

Elisabetta Serio Acoustic Trio in concerto a Napoli con Be-Coming: appuntamento alle 21 al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova per il Campania Jazz Med Festival. La pianista napoletana, che ha collaborato con Pino Daniele, chiude la rassegna con una serata dedicata al jazz contemporaneo.

 Nessun Posizionamento    | Città, Cronaca

Controlli della Polizia a Secondigliano: gli agenti hanno fermato un furgone sospetto trovando a bordo circa 111 chili di fuochi d’artificio. Denunciato il conducente, un 23enne.

 Ultimissime    | Cronaca

Alcuni automobilisti sarebbero stati rapinati mentre aspettavano di fare rifornimento a Casavatore. Le segnalazioni riguardano un distributore Q8 di viale Guglielmo Marconi.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Aggiornamento sulla voragine di vico della Neve a Materdei, dove un’auto era sprofondata nel cedimento del terreno. Da confermare ufficialmente la rimozione della vettura.