Ballardini: “Il Genoa dovrà essere bravo a mettere in difficoltà il Napoli”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini in conferenza stampa ha parlato quest’oggi della sfida con il Napoli: “Mi aspetto un Genoa completamente diverso rispetto a quello che abbiamo fatto vedere contro l’Inter perché è un dovere il nostro: quello di fare una partita completamente diversa rispetto a quella scorsa – ha spiegato il tecnico rossoblù-.  Bisogna fare tutto il contrario di quello che abbiamo fatto contro l’Inter. Essere squadra, compatti, essere chiari nelle due fasi di gioco. Quindi far vedere che il Napoli gioca contro una squadra che sa quello che deve fare e perciò metterli in difficoltà in questo senso”.
Napoli senza Osimhen ma con un tridente ugualmente pericoloso e a segno da 27 gare consecutivamente. “Non puoi concedere tanto spazio a loro. Dovrai limitarli. Come? Prendendoli prima, condizionandoli da subito. Dovremo farli ragionare serenamente il meno possibile e non dare loro la possibilità di esprimere tutte le loro qualità. Tutto questo lo fai solo se copri bene il campo, se sei squadra e se sei aggressivo. Con tanta attenzione e da squadra”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”