Baldini: “Spalletti mi ha detto che Garcia è la scelta giusta, il Napoli vincerà un altro scudetto”

Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del suo incontro con Luciano Spalletti
Napoli’s Italian coach Luciano Spalletti looks on prior to the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Fiorentina on May 7, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. – Napoli makes their first appearance in front of their home fans on May 7 since becoming Italian champions for the first time since 1990 when they host Fiorentina. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex allenatore del Palermo, nel corso della trasmissione “RadioGoal”, ha raccontato di una sua cena con Luciano Spalletti subito dopo la conquista dello scudetto di quest’ultimo, e soprattutto dopo l’addio al Napoli del tecnico toscano: “Spalletti una sera a cena mi ha detto che la scelta di Rudi Garcia come suo sostituto è la migliore che si poteva fare. Non sarà un ridimensionamento, anzi, il Napoli proseguirà il suo percorso. Secondo Luciano, infatti, mi ha confidato che il Napoli vincerà un altro scudetto anche l’anno prossimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo il pareggio tra Napoli e Verona, tra episodi VAR, analisi della partita e riferimenti alle big del campionato.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo e Scott McTominay dopo il pareggio contro il Verona e le aspettative per la prossima sfida contro l’Inter.