Baldini: “Spalletti mi ha detto che Garcia è la scelta giusta, il Napoli vincerà un altro scudetto”

Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del suo incontro con Luciano Spalletti
Napoli’s Italian coach Luciano Spalletti looks on prior to the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Fiorentina on May 7, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. – Napoli makes their first appearance in front of their home fans on May 7 since becoming Italian champions for the first time since 1990 when they host Fiorentina. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex allenatore del Palermo, nel corso della trasmissione “RadioGoal”, ha raccontato di una sua cena con Luciano Spalletti subito dopo la conquista dello scudetto di quest’ultimo, e soprattutto dopo l’addio al Napoli del tecnico toscano: “Spalletti una sera a cena mi ha detto che la scelta di Rudi Garcia come suo sostituto è la migliore che si poteva fare. Non sarà un ridimensionamento, anzi, il Napoli proseguirà il suo percorso. Secondo Luciano, infatti, mi ha confidato che il Napoli vincerà un altro scudetto anche l’anno prossimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.