Balbo: “Alvarez e Tagliafico sono gli uomini giusti per il Napoli”

Abel Balbo in esclusiva ai microfoni di Radio Goal

Abel Balbo, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli e dei possibili acquisti di Tagliafico e Julian Alvarez. Di seguito le sue considerazioni:

Tagliafico è un giocatore straordinario, sa fare tutto e ha grande esperienza. E’ un giocatore abituato a grandi palcoscenici e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande acquisto. Alvarez? Penso che Julian sia un grandissimo talento, il migliore in Argentina in questo momento. E’ un giocatore molto tecnico che può fare il centravanti-regista, e ha ancora tanti margini di miglioramento perché è ancora un ragazzino. Ha sicuramente personalità da vendere perché, nonostante l’età, ha trascinato il River nell’ultimo periodo. Penso potrebbe incastrarsi benissimo con Osimhen perché hanno caratteristiche diverse, ma complementari.”

Osimhen – “Victor è un grandissimo attaccante che ha tantissima qualità. Dopo lo scorso anno si è finalmente ambientato in italia e stava facendo benissimo in questa stagione finchè non si è infortunato a Milano. Non so se arriverà al livello di Van Basten come dice Spalletti, ma ha sicuramente un grande futuro davanti.”

Corsa scudetto – “Penso che il Napoli abbia tutte le carte per poter vincere lo scudetto. Mi aspetto che arrivi almeno tra le prime quattro. In questo periodo la squadra è stata molto sfortunata tra COVID, infortuni e Coppa d’Africa, ma la squadra ha un grandissimo allenatore.”

ti potrebbe interessare