Bakayoko-Osimhen: il Napoli vola!

Ancora una vittoria per il Napoli che, nella 33esima giornata di Serie A, batte il Torino ed aggancia Milan e Juventus a 66 punti. Una rincorsa Champions che dà ancora spettacolo, se si aggiunge anche il successo della Lazio proprio sui rossoneri nel posticipo del “monay-night). Nella sfida dell’Olimpico, però, gli azzurri danno prova di essere davvero in condizione. La squadra di Gattuso, infatti, la chiude già nel primo tempo. Ad indirizzare il match una grande conclusione da fuori di Bakayoko, 1-0 per gli azzurri e Torino già alle corde. E in 120 secondi il Napoli ipoteca il successo raddoppiando con Osimhen, che ruba palla a centrocampo e si invola fino a superare Sirigu. Diverse, però, le occasioni non sfruttate dai partenopei che non riescono più a segnare ma danno spettacolo. Finisce 0-2 con tre punti fondamentali portati a casa, e prossimo impegno che sarà domenica allo stadio “Diego Armando Maradona” contro il Cagliari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.

     | Sport

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

     | Sport

Andrea De Marco spiega gli episodi arbitrali di Juventus-Roma e Lazio-Cremonese a Open Var, soffermandosi anche sugli esordi dei giovani arbitri.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth, non si disputerà in Australia a causa del mancato accordo tra le parti coinvolte.