Bakayoko-Osimhen: il Napoli vola!

Ancora una vittoria per il Napoli che, nella 33esima giornata di Serie A, batte il Torino ed aggancia Milan e Juventus a 66 punti. Una rincorsa Champions che dà ancora spettacolo, se si aggiunge anche il successo della Lazio proprio sui rossoneri nel posticipo del “monay-night). Nella sfida dell’Olimpico, però, gli azzurri danno prova di essere davvero in condizione. La squadra di Gattuso, infatti, la chiude già nel primo tempo. Ad indirizzare il match una grande conclusione da fuori di Bakayoko, 1-0 per gli azzurri e Torino già alle corde. E in 120 secondi il Napoli ipoteca il successo raddoppiando con Osimhen, che ruba palla a centrocampo e si invola fino a superare Sirigu. Diverse, però, le occasioni non sfruttate dai partenopei che non riescono più a segnare ma danno spettacolo. Finisce 0-2 con tre punti fondamentali portati a casa, e prossimo impegno che sarà domenica allo stadio “Diego Armando Maradona” contro il Cagliari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter ribalta lo 0-2 iniziale contro il Pisa e vince 6-2, consolidando il primato in Serie A.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.