Bakayoko-Osimhen: il Napoli vola!

Ancora una vittoria per il Napoli che, nella 33esima giornata di Serie A, batte il Torino ed aggancia Milan e Juventus a 66 punti. Una rincorsa Champions che dà ancora spettacolo, se si aggiunge anche il successo della Lazio proprio sui rossoneri nel posticipo del “monay-night). Nella sfida dell’Olimpico, però, gli azzurri danno prova di essere davvero in condizione. La squadra di Gattuso, infatti, la chiude già nel primo tempo. Ad indirizzare il match una grande conclusione da fuori di Bakayoko, 1-0 per gli azzurri e Torino già alle corde. E in 120 secondi il Napoli ipoteca il successo raddoppiando con Osimhen, che ruba palla a centrocampo e si invola fino a superare Sirigu. Diverse, però, le occasioni non sfruttate dai partenopei che non riescono più a segnare ma danno spettacolo. Finisce 0-2 con tre punti fondamentali portati a casa, e prossimo impegno che sarà domenica allo stadio “Diego Armando Maradona” contro il Cagliari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Verona e Udinese, conclusosi 1-3.

 Ultimissime    | Calcio, Sport