Baiano: “Napoli tra le squadre che lottano per vincere. Elmas giocatore completo”

Le dichiarazioni di Francesco Baiano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento odierno di Radio Goal,

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal, è intervenuto Francesco Baiano, ex di Napoli, Foggia e Fiorentina.
Queste le sue dichiarazioni.

SOGNO SCUDETTO – “Si vive di sogni. Il Napoli deve stare attaccato al carro delle squadre che lottano per vincere. Poi, quando rientreranno tutti, ritornerà il Napoli che abbiamo ammirato nelle prime giornate“.

ELMAS AL POSTO DI INSIGNE? – “Sicuramente sì. Si tratta di un giocatore importante e completo, che è cresciuto tantissimo e può ricoprire vari ruoli, oltre a quello dell’esterno. Sta dando grandi soddisfazioni perché è tecnico e di corsa con caratteristiche diverse da Insigne. In questo momento di necessità, è uno dei pochi, come già detto, che può ricoprire vari ruoli e l’allenatore lo sfrutta dove ci sono buchi. Da centrocampista e da sotto punta, ha fatto delle partite importanti perché è intelligente, legge bene il gioco e si sa inserire coi tempi giusti“.

SPALLETTI – “Sta facendo un lavoro strepitoso per la crescita di questi giocatori. Hanno capito che hanno a che fare con un allenatore che può aiutarli a migliorare. Tutto dipende dalla testa: quando capisci che un tecnico ti può dare una mano, ti metti nelle sue mani e recepisci qualsiasi cosa ti dice“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni