Castel di Sangro ha accolto Antonio Conte e il Napoli con una folla di tifosi entusiasti. Il ritiro dei campioni d’Italia è stato segnato da un incontro pubblico in piazza, dove il tecnico e il capitano Giovanni Di Lorenzo hanno rivolto alcune parole ai sostenitori presenti, accompagnati da tutto lo staff tecnico e medico della squadra.
La piazza di Castel di Sangro si è riempita di sostenitori azzurri per salutare la squadra e il nuovo allenatore Antonio Conte. Il tecnico ha preso la parola ringraziando i tifosi per il calore e la passione: “Noi non finiremo mai di ringraziarvi per la passione e l’entusiasmo che ci trasmettete. Portiamo questo in campo sapendo di dover dimostrare di poter giocare con la vostra passione”. Conte ha sottolineato l’importanza del sostegno della piazza, dichiarando: “Ci rivediamo dopo un bellissimo anno, grazie ai calciatori che hanno fatto qualcosa di incredibile. Oggi dico grazie anche ai calciatori che sono andati via dopo aver contribuito alla conquista di uno scudetto. Abbiamo scritto una pagina di storia, ora dobbiamo parlare poco e cercare di fare ancora tanto”.
Dopo l’intervento di Conte, sono saliti sul palco tutti i calciatori della rosa del Napoli, ad eccezione di Raspadori. L’ultimo a presentarsi è stato il capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha detto: “A Castel di Sangro sentiamo grande entusiasmo, è giusto per noi presentarci qui dove si respira la gioia che per noi, e soprattutto per i nuovi compagni di squadra, fa bene sentire. Cerchiamo di cavalcare il vostro entusiasmo per essere bravi come l’anno scorso e toglierci ancora qualche soddisfazione, quindi Forza Napoli”. L’incontro si è concluso con l’alzata della coppa dello scudetto tra gli applausi dei tifosi.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633