Avv. Chiacchio: “Deferimento per De Laurentiis ci può stare, impossibile che venga dato il 3-0 all Juve”

L’avvocato Edoardo Chiacchio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli riguardo il deferimento comminato ad Aurelio De Laurentiis e al Resp. Sanitario della Ssc Napoli Raffaele Canonico per aver permesso a Zielinski, Lobotka e Rrahmani di prender parte al match con la Juventus dello scorso 4 gennaio:

“Ci può stare il deferimento, ma non deve comportare grandi patemi. I precedenti giurisprudenziali hanno sempre caratterizzato questa vicenda, ricordiamo Torino-Lazio dello scorso anno quando giocò Immobile che era considerato positivo. Lotito fu inibito, alla Lazio andò una sanzione economica, i dottori furono inibiti ma la classifica restò la stessa. Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino per la Juventus”

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Evacuazione precauzionale in vico lungo Sant’Antonio Abate, al civico 37, dopo la comparsa di lesioni sui muri portanti. Attesi gli accertamenti tecnici.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente del Cagliari elogia Massimiliano Allegri e respinge l’etichetta di difensivista: «Coccolatevelo bene, dategli fiducia».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia di Monza-Napoli, Ivan Juric analizza il momento dei brianzoli e riconosce i progressi degli azzurri di Allegri: «Mi sembra molto più offensivo».

 Ultimissime    | Attualità, Città, Cronaca

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti, Viabilità

Capodichino chiude a novembre per i lavori sulla pista: predisposto un nuovo collegamento con Salerno. Ecco come funzionerà e quanto costa.