Aurelio De Laurentiis: gli auguri di Ferragosto ai tifosi del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha inviato i suoi tradizionali auguri di Ferragosto ai tifosi azzurri, sottolineando l'importanza del loro supporto e la gioia di poter tornare a competere con il "dodicesimo uomo in campo".

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha inviato i suoi tradizionali auguri di Ferragosto ai tifosi azzurri, sottolineando l’importanza del loro supporto e la gioia di poter tornare a competere con il “dodicesimo uomo in campo”.

Il messaggio di De Laurentiis ai tifosi

In occasione del Ferragosto, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto rivolgere un messaggio speciale ai tifosi azzurri. Attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto: “Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero. Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario. Buon Ferragosto a tutta la famiglia Napoli: giocatori, staff, dirigenti, dipendenti e collaboratori. Un augurio forte a voi e ai vostri cari! Buon Ferragosto a tutti voi “Amici miei” azzurrissimi e alle vostre famiglie”. 

Un ritorno alla normalità per il calcio

Nel suo messaggio, De Laurentiis ha evidenziato la gioia di poter tornare a competere con il “dodicesimo uomo in campo”, ovvero i tifosi, dopo un periodo in cui la pandemia aveva costretto le partite a svolgersi senza pubblico. Ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi, sia presenti allo stadio che seguendo la squadra da casa o in mobilità, in Italia e all’estero. Questo ritorno alla normalità rappresenta un momento significativo per il club e per l’intera comunità calcistica.

Un augurio esteso a tutta la famiglia Napoli

Oltre ai tifosi, De Laurentiis ha rivolto i suoi auguri di Ferragosto a tutta la famiglia Napoli, includendo giocatori, staff tecnico, dirigenti, dipendenti e collaboratori. Ha espresso un augurio forte a loro e alle loro famiglie, sottolineando l’importanza di ogni componente del club nel raggiungimento degli obiettivi comuni. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Alvaro Vitali, celebre interprete di Pierino. Il produttore Aurelio De Laurentiis ricorda l’attore e il loro rapporto professionale.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene agli Stati Generali della Cultura 2025, sottolineando il momento di rinascita della città e l’importanza di continuare a lavorare per consolidare i progressi.

     | Sport

Luciano Spalletti riflette sul suo rapporto con Napoli e sul distacco da De Laurentiis.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 30 gennaio 2022

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il patron del club partenopeo ha dato il benvenuto su Twitter al difensore inglese