Martedì 11 novembre 2025, le Nitto ATP Finals proseguono all’Inalpi Arena di Torino con un programma ricco di incontri sia in singolare che in doppio. La giornata vedrà protagonisti alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a sfidarsi per avanzare nel prestigioso torneo di fine stagione.
Nel pomeriggio, non prima delle 14:00, la testa di serie numero uno Carlos Alcaraz affronterà l’americano Taylor Fritz. Entrambi i giocatori hanno iniziato il torneo con una vittoria: Alcaraz ha superato Alex de Minaur con un punteggio di 7-6(5), 6-2, mentre Fritz ha sconfitto Lorenzo Musetti 6-3, 6-4. Questo incontro sarà determinante per stabilire chi prenderà il comando nel Gruppo Jimmy Connors.
In serata, non prima delle 20:30, l’italiano Lorenzo Musetti cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta contro Fritz, affrontando l’australiano Alex de Minaur. Entrambi i giocatori sono alla ricerca della loro prima vittoria nel torneo, rendendo questo match cruciale per le loro speranze di avanzare alle semifinali.
La giornata inizierà alle 11:30 con il match di doppio tra la coppia spagnolo-argentina composta da Marcel Granollers e Horacio Zeballos, teste di serie numero tre, e il duo italiano formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per gli italiani di mettersi in mostra davanti al pubblico di casa.
Nel tardo pomeriggio, non prima delle 18:00, i britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool, teste di serie numero uno, affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Dopo una sconfitta all’esordio, Cash e Glasspool cercheranno di riscattarsi e mantenere vive le speranze di qualificazione.
In concomitanza con le Nitto ATP Finals, il Museo Nazionale del Cinema di Torino e l’Ascensore panoramico della Mole Antonelliana saranno aperti straordinariamente martedì 11 novembre, dalle 9:00 alle 19:00. Questa iniziativa offre ai visitatori l’opportunità di esplorare le collezioni del museo e godere di una vista panoramica sulla città, arricchendo l’esperienza degli appassionati di tennis presenti a Torino per il torneo.
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633