ATP Cincinnati: Sinner sfida Diallo nel terzo turno

Jannik Sinner affronta Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Ecco l'orario del match e dove seguirlo in diretta.

Jannik Sinner, numero uno al mondo, scenderà in campo nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 agosto per affrontare il canadese Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Il match è previsto non prima dell’1:00 (ora italiana) sul Campo Centrale.

Un incontro inedito

Sinner e Diallo non si sono mai affrontati prima né nel circuito maggiore né in quello Challenger. L’azzurro arriva a questo incontro con una serie aperta di otto vittorie consecutive e 22 successi di fila sul cemento. Diallo, attualmente numero 35 del ranking ATP, cerca la sua prima vittoria contro un top 10. La sua migliore affermazione per classifica risale all’aprile 2025, quando ha battuto Grigor Dimitrov, allora numero 15 al mondo, a Madrid.

Programma degli italiani a Cincinnati

Oltre a Sinner, oggi scenderà in campo anche Lorenzo Sonego, che affronterà lo statunitense Taylor Fritz, numero 4 al mondo. Il match è il terzo in programma sul Campo Centrale, con inizio delle partite alle 17:00 (ora italiana). 

Dove seguire i match in diretta

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tennista altoatesino Jannik Sinner è stato criticato dagli Schützen per alcune dichiarazioni sull’Austria, considerate offensive.

     | Sport

Oggi alle 12:00, presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, si terranno la conferenza stampa e il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals 2025.

     | Sport

Il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, arriva a Torino per le ATP Finals e dedica tempo a visite mediche e iniziative benefiche.

     | Sport

Il numero uno del mondo Jannik Sinner è giunto a Torino in vista delle Nitto ATP Finals, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Sport

Il tennista italiano Jannik Sinner è giunto a Torino per prepararsi alle ATP Finals, dedicandosi a momenti di relax e allenamenti in vista del prestigioso torneo.