L’Atalanta torna protagonista in Champions League questa sera, giovedì 23 ottobre 2025, contro lo Slavia Praga. Fischio d’inizio alle 21:00 alla New Balance Arena di Bergamo, per la terza giornata della fase campionato. La squadra di Juric ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi in classifica dopo una partenza altalenante nel girone.
I nerazzurri, reduci dal successo per 2-1 contro il Club Brugge, cercano continuità e punti preziosi dopo la pesante sconfitta d’esordio con il Paris Saint-Germain. Con tre punti e una differenza reti di -3, la Dea punta a scalare la classifica e consolidare le proprie ambizioni europee.
Lo Slavia Praga, invece, arriva a Bergamo dopo il 3-0 subito contro l’Inter e un solo punto raccolto finora. Non esistono precedenti ufficiali tra le due formazioni.
Juric si affida al ritrovato Ademola Lookman, rigenerato e nuovamente al centro del progetto offensivo bergamasco. Il nigeriano farà coppia in avanti con Krstovic, mentre De Ketelaere agirà alle loro spalle.
Ancora out Kolasinac e Bakker, mentre Kossounou e Bellanova tornano a disposizione ma dovrebbero partire dalla panchina.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere; Lookman, Krstovic.
Allenatore: Juric.
Slavia Praga (3-4-2-1): Markovic; Chaloupek, Vlcek, Zima; Hashioka, Oscar, Zafeiris, Sadilek; Kusej, Provod; Chory.
Allenatore: Trpišovský.
Il match Atalanta-Slavia Praga sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (253).
In streaming, sarà disponibile su Sky Go e NOW, piattaforma che permette di seguire in diretta tutti gli incontri di Champions League.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633