Atalanta, Pasalic torna in gruppo: disponibile per la sfida contro l’Inter

Mario Pasalic ha ripreso ad allenarsi con l'Atalanta dopo il lutto familiare. Il centrocampista croato sarà a disposizione per la partita contro l'Inter.

Mario Pasalic è tornato ad allenarsi con il gruppo dell’Atalanta dopo alcuni giorni di assenza per motivi personali. Il centrocampista croato, che aveva ottenuto un permesso dalla società in seguito alla morte improvvisa del padre Ivan, è ora a disposizione dell’allenatore per la prossima partita contro l’Inter.

Pasalic rientra dopo il lutto 

Pasalic era rimasto in Croazia per stare vicino alla sua famiglia dopo il grave lutto che lo aveva colpito. Il club aveva concesso al giocatore alcuni giorni di permesso per affrontare il momento difficile. Secondo quanto riportato, Pasalic ha potuto contare sul sostegno della società e dei compagni di squadra durante la sua assenza.

Il sostegno dell’Atalanta 

Venerdì scorso, una delegazione dell’Atalanta composta da dirigenti, staff tecnico e alcuni giocatori ha raggiunto Pasalic in Croazia. Il gesto della società è stato un segnale di vicinanza nei confronti del centrocampista, che ha così potuto sentire la presenza del club anche lontano da Bergamo. Il ritorno in gruppo è avvenuto regolarmente, con Pasalic che ha ripreso gli allenamenti insieme ai compagni.

Pasalic a disposizione per la sfida con l’Inter 

Con il rientro in gruppo, Pasalic potrà essere convocato per la partita di domenica contro l’Inter. L’allenatore dell’Atalanta, Palladino, avrà quindi a disposizione il centrocampista croato per la sfida di campionato. La presenza di Pasalic rappresenta una risorsa importante per la squadra in vista dell’impegno contro i nerazzurri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Analisi delle possibili avversarie dell’Atalanta nei playoff di Champions League e, in caso di qualificazione, agli ottavi di finale.

     | Sport

L’Atalanta affronta l’Union SG nell’ultima giornata del girone di Champions League: scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

     | Sport

Raoul Bellanova si avvicina al rientro in campo, offrendo a mister Palladino nuove opzioni tattiche in vista degli impegni di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise e del campionato contro il Como.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta casalinga contro l’Athletic Bilbao, compromettendo la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Palladino commenta il blackout della squadra e sottolinea l’importanza di imparare dagli errori.