Atalanta: Palladino elogia Raspadori e aggiorna sulle condizioni di Kossounou e Kolasinac

Il tecnico dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa dell'arrivo di Giacomo Raspadori e delle condizioni fisiche di Kossounou e Kolasinac in vista della sfida contro il Pisa.

L’Atalanta si prepara ad affrontare il Pisa nell’anticipo della 21ª giornata di campionato. Il tecnico Raffaele Palladino ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, toccando diversi temi, tra cui l’arrivo di Giacomo Raspadori e le condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Palladino su Raspadori: “Un calciatore forte che completa il reparto offensivo”

Durante la conferenza stampa, Palladino ha espresso grande soddisfazione per l’acquisto di Giacomo Raspadori, sottolineando come il giocatore abbia elevato il livello dell’attacco nerazzurro. “È un calciatore forte che ha completato il reparto offensivo alzando il livello. Mi è sempre piaciuto molto e la società, essendo molto ambiziosa, è riuscita a portarlo a Bergamo. In attacco siamo molto forti. Con l’arrivo di Raspadori l’Atalanta ha molte soluzioni, oltre ai vari Samardzic, De Ketelaere, Maldini, Lookman e anche Krstovic che sta facendo molto bene. Loro sanno che devono spingere in allenamento, però sono molto soddisfatto di loro. Ho una squadra pronta a tutto dove tutti sanno cogliere le occasioni”. 

Condizioni fisiche di Kossounou e Kolasinac: “Entrambi disponibili per la partita”

Palladino ha fornito aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori in vista della partita contro il Pisa. “Kossounou sta bene. Ha fatto allenamento differenziato e ci sarà, così come Sead che ha recuperato dall’infortunio. Non ci saranno Bellanova, Djimsiti e Lookman”. 

Palladino su Bernasconi: “Un giovane con molta personalità”

Il tecnico ha elogiato anche il giovane Bernasconi, evidenziando la sua crescita e professionalità. “È un giovane con molta personalità che ha retto l’urto anche della Champions League. Sta facendo molto bene ed è un grande professionista: sicuramente deve continuare così e migliorare su tutto”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atalanta ha acquisito Giacomo Raspadori dall’Atlético Madrid per 25 milioni di euro, superando la concorrenza di Roma e Napoli.

     | Sport

L’arrivo di Giacomo Raspadori all’Atalanta rappresenta una svolta significativa per il club bergamasco, segnando l’inizio di un nuovo ciclo sotto la guida del tecnico Raffaele Palladino.

     | Sport

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Torino.

     | Sport

L’Atalanta supera il Torino con le reti di De Ketelaere e Pasalic, mentre Carnesecchi si distingue con interventi decisivi.

     | Sport

La vittoria dell’Atalanta sulla Roma per 1-0, con il gol decisivo di Scalvini, e le prestazioni sottotono di Dybala e Soulé.