Atalanta-Napoli sarà diretta da Colombo di Como

The referee of the match Andrea Colombo during the Italian Football Championship League BKT AC Pisa vs Reggina 1914 on October 02, 2021 at the Arena Garibaldi in Pisa, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l’arbitro di Atalanta-Napoli che da programma si terrà sabato alle 20.45. Direzione di gara numero 40 per Andrea Colombo in Serie A, la nona in questo campionato. Sono quattro i precedenti dell’Atalanta con Andrea Colombo a dirigere la sfida in Serie A: una vittoria, un pareggio e due sconfitte, di cui la prima proprio contro il Napoli, al Maradona, l’11 marzo 2023 (0-2). Sono sei i precedenti del Napoli sotto la direzione arbitrale di Andrea Colombo in Serie A, con tre vittorie e tre sconfitte, di cui una nell’ultima partita disputata con questo direttore di gara, lo scorso 8 dicembre, in casa contro la Lazio (0-1). Al Var ci sarà Di Paolo. Ecco la designazione completa:

Atalanta – Napoli (sabato 18/01 h.20.45):

ARBITRO: Colombo
ASSISTENTI: Alassio – Peretti
IV: Giua
VAR: Di Paolo
AVAR: Di Bello

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali operazioni di mercato del 15 luglio 2025, con focus su Napoli, Juventus e Milan.

     | Sport

Kevin De Bruyne inizia la sua avventura con il Napoli: dal soggiorno a Capri fino all’arrivo al centro sportivo, tra l’entusiasmo dei tifosi e la curiosità per il nuovo progetto di Conte.

     | Sport

Antonio Conte si prepara a guidare il primo allenamento della stagione del Napoli mentre la squadra si prepara ai ritiri di Dimaro e Castel di Sangro.

     | Sport

Donte DiVincenzo, guardia NBA di origini italiane, ha ottenuto la cittadinanza italiana per meriti speciali. Vincitore del titolo NBA nel 2021 con Milwaukee, è pronto a vestire l’azzurro in vista di EuroBasket 2025, portando esperienza, talento e un forte legame culturale con l’Italia.

     | Sport

Il Napoli ufficializza la nomina di Tommaso Bianchini come Direttore Generale dell’Area Business, con responsabilità su marketing, commerciale, merchandising e stadium innovation. Il presidente De Laurentiis ha diffuso un messaggio ufficiale per annunciare la promozione.