Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Muriel in campo dal 1′, Zielinski preferito a Fabian

Le scelte ufficiali di Gian Piero Gasperini e Luciano Spalletti

Formazioni ufficiali Atalanta-Napoli – Meno di un’ora al fischio di inizio di Atalanta-Napoli. Poco fa i club hanno pubblicato, sui rispettivi canali social, le formazioni scelte da Gasperini e Spalletti che scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo.

C’è Luis Muriel dal 1′ nonostante le fatiche in nazionale, in difesa c’è Scalvini al posto di Demiral. Confermati Koopmeiners e Malinovskyi sulla trequarti. Duvan Zapata partirà dalla panchina. Azzurri col 4-3-3, con Politano, Mertens e Insigne a formare il tridente d’attacco. Zielinski a centrocampo, panchina per Fabian. Zanoli promosso titolare al posto dell’infortunato Giovanni Di Lorenzo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

ti potrebbe interessare

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.