| Sport
Maurizio Sarri commenta la sconfitta della Lazio contro la Roma, sottolineando l’errore decisivo e il dispiacere per i tifosi. Il tecnico analizza le scelte tattiche e guarda avanti nonostante le difficoltà.
L’Atalanta si prepara ad affrontare il Torino nella quarta giornata della Serie A Enilive 2025/26, in programma domenica 21 settembre alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. La principale novità nella lista dei convocati diramata dal tecnico Ivan Juric è il ritorno di Ademola Lookman, assente nelle precedenti partite a causa di allenamenti individuali. Tuttavia, il nigeriano non è ancora al massimo della forma fisica.
Dopo un periodo di allenamenti individuali, Ademola Lookman è stato incluso nella lista dei convocati per la trasferta contro il Torino. Il tecnico Ivan Juric ha dichiarato: “Ha parlato con me, con lo staff, con i compagni. Si è spiegato e lo hanno accolto bene. È disponibile, certo non è al massimo perché si sta allenando da solo da molto tempo. Ma in questi giorni da quando è rientrato in gruppo ha fatto bene. Titolare o meno ci devo pensare, è un po’ in debito di ossigeno, vediamo se sarà meglio schierarlo subito o a gara in corso”.
Oltre al ritorno di Lookman, l’Atalanta dovrà fare i conti con diverse assenze. Giorgio Scalvini e Charles De Ketelaere, usciti malconci dopo la sfida contro il PSG, non saranno della partita. Assenti anche i lungodegenti Gianluca Scamacca, José Éderson, Sead Kolašinac e Mitchel Bakker, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. In difesa, la probabile assenza di Scalvini potrebbe portare Juric a schierare una linea a tre composta da Djimsiti, Hien e Kossounou. A centrocampo, de Roon dovrebbe essere affiancato da Musah, con Bellanova e Zappacosta sulle fasce. In attacco, la presenza di Lookman potrebbe offrire diverse soluzioni, ma la decisione finale sul suo impiego verrà presa in prossimità della partita.
La lista dei 21 convocati per la trasferta piemontese include:
Con queste scelte, l’Atalanta si appresta ad affrontare il Torino con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo, nonostante le numerose assenze e le condizioni fisiche non ottimali di alcuni giocatori chiave.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633