Atalanta: Lookman reintegrato, ma Juric non lo convoca per il Lecce

Dopo settimane di tensioni, Ademola Lookman torna ad allenarsi con l'Atalanta, ma il tecnico Ivan Juric decide di non convocarlo per la prossima partita contro il Lecce.

Ademola Lookman è tornato ad allenarsi con l’Atalanta dopo un periodo di allenamenti individuali e tensioni legate al mercato. Nonostante il reintegro, l’allenatore Ivan Juric ha deciso di non convocarlo per la prossima partita contro il Lecce.

Il ritorno di Lookman a Zingonia

Dopo settimane di allenamenti separati e tensioni legate al mercato, Ademola Lookman è tornato ad allenarsi con l’Atalanta. Il giocatore nigeriano, reduce dagli impegni con la sua nazionale, ha fatto ritorno al centro sportivo di Zingonia, segnando un passo importante verso la normalizzazione dei rapporti con il club. Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha ripreso gli allenamenti con i compagni.

La decisione di Juric: niente convocazione per il Lecce

Nonostante il reintegro, l’allenatore Ivan Juric ha deciso di non convocare Lookman per la prossima partita contro il Lecce.  tecnico ha escluso l’attaccante nigeriano dalla lista dei convocati per la trasferta in Germania, dove l’Atalanta affronterà il Lipsia in amichevole. Questa scelta potrebbe essere legata alla volontà di Juric di valutare attentamente la condizione fisica e mentale del giocatore prima di reintegrarlo completamente nelle competizioni ufficiali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ademola Lookman al centro di una controversia con l’Atalanta: allenamenti saltati, richieste di trasferimento e la dura reazione dei tifosi.

     | Sport

La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Kenan Yildiz fino al 2030, mentre l’Atalanta potrebbe trattenere Ademola Lookman nonostante le recenti tensioni.

     | Sport

L’Atalanta ha ufficializzato la lista dei 25 giocatori per la fase a gironi della Champions League 2025/26, includendo Ademola Lookman e lasciando fuori Mitchel Bakker.

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Ivan Juric, affronta le sfide del mercato e la situazione di Lookman.

     | Sport

L’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante montenegrino Nikola Krstović dal Lecce, per una cifra di 25 milioni di euro più bonus.