Atalanta, Krstovic è arrivato a Linate: ora le visite mediche

L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic è atterrato a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l'Atalanta, dopo l'accordo con il Lecce per un trasferimento da 25 milioni di euro.

Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000, è atterrato all’aeroporto di Milano-Linate nella mattinata di mercoledì 20 agosto 2025. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche presso l’ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta. 

Le cifre dell’affare

L’operazione tra Atalanta e Lecce per il trasferimento di Krstovic si è conclusa sulla base di 25 milioni di euro, con l’aggiunta del 10% sulla futura rivendita. Il Lecce aveva acquistato l’attaccante due estati fa per 3,9 milioni di euro, realizzando così una significativa plusvalenza. 

Il percorso di Krstovic

Nella scorsa stagione, Krstovic ha contribuito alla salvezza del Lecce in Serie A, segnando 11 reti e fornendo 5 assist. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione di diversi club, ma l’Atalanta ha accelerato le trattative nelle ultime settimane, trovando l’accordo definitivo con il Lecce. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mario Pasalic ha ripreso ad allenarsi con l’Atalanta dopo il lutto familiare. Il centrocampista croato sarà a disposizione per la partita contro l’Inter.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, annuncia il ritorno di Scalvini e Sulemana per la sfida contro il Genoa, mentre Pasalic sarà assente per motivi familiari.

     | Sport

Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista della sfida tra Genoa e Atalanta, con un focus sulle assenze, le strategie e gli avversari.

     | Sport

Il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante l’allenamento, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane.