Atalanta: Juric verso l’esonero, Palladino in pole per la successione

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo, l'Atalanta valuta l'esonero di Ivan Juric. Raffaele Palladino è il principale candidato per la panchina nerazzurra.

L’Atalanta ha subito una pesante sconfitta casalinga per 3-0 contro il Sassuolo, aggravando una crisi che dura da settimane. La squadra di Juric ha mostrato una prestazione opaca, con errori difensivi che hanno permesso agli avversari di segnare con facilità. 

La posizione di Juric e le possibili alternative

Dopo la sconfitta, la posizione di Ivan Juric sulla panchina dell’Atalanta è diventata estremamente precaria. La dirigenza nerazzurra ha convocato un summit per valutare la situazione e, secondo alcune fonti, l’esonero del tecnico croato potrebbe essere imminente. Raffaele Palladino è considerato il principale candidato per sostituire Juric. Altre opzioni includono Thiago Motta e Roberto Mancini, sebbene le loro possibilità siano considerate inferiori. 

Le dichiarazioni di Juric e le reazioni dei tifosi

In conferenza stampa, Juric ha espresso la sua delusione per la prestazione della squadra, sottolineando la mancanza di concentrazione e gli errori difensivi che hanno compromesso la partita. Ha riconosciuto la legittimità dei fischi dei tifosi, affermando che la loro reazione è comprensibile data la scarsa performance offerta. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la sconfitta contro l’Inter sottolineando il divario tecnico tra le due squadre e la mancanza di un attaccante d’area nella rosa biancoceleste. L’allenatore ha comunque evidenziato la crescita mentale della squadra nonostante le difficoltà.

     | Sport

Lorenzo Pellegrini e Zeki Çelik commentano la vittoria della Roma contro l’Udinese, sottolineando l’importanza del successo e l’emozione di giocare davanti ai tifosi dell’Olimpico.

     | Sport

Atalanta in crisi nera: il Sassuolo vince 3-0 a Bergamo con una doppietta di Berardi e un gol di Pinamonti. Fischi per Juric, ora a rischio esonero.

     | Sport

Il Bologna ospita il Napoli in una partita che promette spettacolo e intensità. I rossoblù difendono la loro imbattibilità casalinga nei big match, mentre il Napoli cerca di ritrovare il gol.

     | Sport

Il Milan si fa rimontare dal Parma dopo essere stato in vantaggio di due reti, con i crociati che conquistano un punto prezioso.