Atalanta, Juric ricoverato in ospedale: salta l’inizio del ritiro. Le condizioni dell’allenatore

L'allenatore dell'Atalanta, Ivan Juric, è stato ricoverato per un'infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un'infezione batterica dell'epiglottide. Le sue condizioni sono in miglioramento e le dimissioni sono previste nei prossimi giorni.

L’Atalanta ha comunicato che l’allenatore Ivan Juric è stato ricoverato presso l’Ospedale Bolognini di Seriate a causa di un’importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide. Il tecnico croato è stato sottoposto a terapia antibiotica endovenosa e le sue condizioni sono in netto miglioramento. Il club ha dichiarato che è prevista una dimissione protetta nei prossimi giorni.

A causa del ricovero, Juric non ha potuto presenziare al raduno e all’inizio della preparazione precampionato dell’Atalanta presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il club ha informato che le condizioni dell’allenatore sono in miglioramento e che le dimissioni sono previste nei prossimi giorni. 

Il ricovero di Juric è avvenuto nei giorni scorsi, ma la notizia è stata resa pubblica solo oggi. Il club ha comunicato che l’allenatore è stato ricoverato presso l’Ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide. Le sue condizioni sono in miglioramento e le dimissioni sono previste nei prossimi giorni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Analisi delle possibili avversarie dell’Atalanta nei playoff di Champions League e, in caso di qualificazione, agli ottavi di finale.

     | Sport

L’Atalanta affronta l’Union SG nell’ultima giornata del girone di Champions League: scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

     | Sport

Raoul Bellanova si avvicina al rientro in campo, offrendo a mister Palladino nuove opzioni tattiche in vista degli impegni di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise e del campionato contro il Como.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta casalinga contro l’Athletic Bilbao, compromettendo la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Palladino commenta il blackout della squadra e sottolinea l’importanza di imparare dagli errori.