Atalanta, il report dell’allenamento: Boga e Toloi ancora a parte in vista del Napoli

Il report dell'allenamento di oggi dell'Atalanta in vista della gara contro il Napoli che si giocherà la prossima settimana

Mattinata di lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia per il penultimo allenamento di questa settimana. A disposizione di mister Gasperini ci sono Cisse, Cittadini, Malinovskyi, Miranchuk, Palomino, Pezzella, Rossi, Sportiello e Zappacosta, con il gruppo completato da alcuni ragazzi del settore giovanile. Ancora a parte Boga e Toloi. Domani, sabato 26 marzo, è in programma un’altra seduta di lavoro al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Walter De Maggio ha annunciato che il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, preferendolo a Vincenzo Italiano. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni raccolte in trasmissione.

     | Sport

L’ex attaccante Sergio Pellissier racconta le sue emozioni dopo la partita benefica al Maradona e riflette sul ruolo degli attaccanti nel calcio di oggi, tra ricordi e analisi sull’attualità del Napoli.