Atalanta: Ederson e Lookman nel mirino di Juventus e Napoli, la Premier punta Carnesecchi e Bellanova

I talenti dell'Atalanta suscitano l'interesse di club italiani e inglesi, con possibili movimenti di mercato all'orizzonte.

L’Atalanta si trova al centro dell’attenzione del calciomercato, con diversi suoi giocatori che attirano l’interesse di club italiani e internazionali. In particolare, Ederson e Ademola Lookman sono osservati da Juventus e Napoli, mentre Marco Carnesecchi e Raoul Bellanova suscitano l’interesse di squadre della Premier League.

Ederson e Lookman nel mirino di Juventus e Napoli

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la Juventus sta monitorando attentamente Ederson e Lookman. Il centrocampista brasiliano Ederson è stato osservato dal direttore sportivo bianconero Giuntoli durante recenti incontri, mentre l’attaccante nigeriano Lookman, dopo una stagione positiva, è considerato un potenziale rinforzo per l’attacco juventino. Anche il Napoli ha mostrato interesse per entrambi i giocatori. La versatilità di Ederson a centrocampo e le capacità offensive di Lookman potrebbero rappresentare aggiunte preziose per la squadra partenopea. Tuttavia, al momento non sono state avviate trattative ufficiali.

Carnesecchi e Bellanova attirano l’attenzione della Premier League

Il portiere Marco Carnesecchi e il difensore Raoul Bellanova sono finiti nel radar di club della Premier League. Carnesecchi, dopo una stagione da titolare con l’Atalanta, ha attirato l’interesse di squadre inglesi alla ricerca di un portiere affidabile. Bellanova, arrivato all’Atalanta nella stagione 2024-2025, ha mostrato prestazioni convincenti che non sono passate inosservate oltremanica. Secondo alcune fonti, Manchester United e Liverpool sarebbero tra le squadre interessate a Ederson, mentre altre squadre inglesi stanno monitorando la situazione di Carnesecchi e Bellanova.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.