Atalanta-Club Brugge: orario, diretta TV e probabili formazioni della Champions League 2025/26

Oggi alle 18:45 l’Atalanta affronta il Club Brugge al Gewiss Stadium per la seconda giornata della fase a girone unico di Champions League.

Oggi, martedì 30 settembre 2025, alle 18:45, l’Atalanta torna in campo per la seconda giornata della fase a girone unico della Champions League, ospitando il Club Brugge al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sia in TV sia in streaming, per gli abbonati.

Dopo la sconfitta subita all’esordio contro il PSG al Parco dei Principi, la Dea cerca riscatto davanti al proprio pubblico. La squadra di Juric arriva all’appuntamento forte del pareggio in campionato contro la Juventus, mentre il Club Brugge è reduce da una convincente vittoria casalinga per 4-1 contro il Monaco e punta a confermare il buon momento europeo. Nelle precedenti sfide tra le due squadre, l’Atalanta non è mai riuscita a vincere contro i belgi.

Dove vedere Atalanta-Club Brugge in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Gli abbonati possono seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app Sky Go o la piattaforma NOW, che consente l’accesso ai contenuti sportivi senza parabola o decoder.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1) – Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric
Assenze: Bakker, Kolasinac, De Ketelaere; condizioni da valutare per Hien, Scalvini, Zalewski, Scamacca e Lookman

Club Brugge (4-2-1-3) – Mignolet; Meijer, Mechele, Ordonez, Sabbe; Stankovic, Onyedika; Vanaken; Tzolis, Forbs, Tresoldi. All. Hayen

La partita inizia alle 18:45: un appuntamento da non perdere per gli appassionati di Champions League, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i primi punti nel girone.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Raffaele Palladino è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore dell’Atalanta, firmando un contratto fino al 30 giugno 2027. Insieme a lui, presentato anche il nuovo staff tecnico.

     | Sport

L’Atalanta ha ufficialmente esonerato l’allenatore Ivan Juric a seguito della sconfitta casalinga per 3-0 contro il Sassuolo, lasciando la squadra al tredicesimo posto in Serie A.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo, l’Atalanta valuta l’esonero di Ivan Juric. Raffaele Palladino è il principale candidato per la panchina nerazzurra.

     | Sport

Atalanta in crisi nera: il Sassuolo vince 3-0 a Bergamo con una doppietta di Berardi e un gol di Pinamonti. Fischi per Juric, ora a rischio esonero.

     | Sport

Finale acceso in Marsiglia–Atalanta: l’arbitro Sánchez Martínez non fischia un presunto fallo di mano di Ederson, e il gol di Samardzic regala la vittoria ai bergamaschi.