Atalanta, 118 anni di storia: patch speciale e celebrazioni con i tifosi

L'Atalanta celebra il suo 118° anniversario con una serie di iniziative, tra cui una patch speciale sulle maglie, promozioni sui biglietti e una statua dedicata all'Europa League.

L’Atalanta festeggia i suoi 118 anni con una serie di iniziative che coinvolgono tifosi, società e squadra. Domenica, in occasione della partita contro la Lazio, sulle maglie dei giocatori comparirà una patch celebrativa. Le celebrazioni prevedono anche promozioni speciali per la prossima gara di Champions League e momenti di incontro tra tifosi e protagonisti della storia nerazzurra.

Patch celebrativa e promozione biglietti Champions League 

Per celebrare l’anniversario, domenica contro la Lazio i giocatori dell’Atalanta indosseranno una patch speciale sulle maglie. In vista della partita di Champions League contro lo Slavia Praga, è stata lanciata una promozione con 118 biglietti in vendita al 50% del prezzo. I tagliandi scontati sono disponibili per i settori Tribuna Rinascimento, Tribuna Ovest e Pitch View. La promozione è attiva da questa mattina.

Eventi e mostra “Come una seconda pelle” 

Oggi i tifosi si sono dati appuntamento presso la Curva Sud dello stadio per le celebrazioni. Alle 18.30 è stata inaugurata la mostra “Come una seconda pelle”, che espone oltre 300 maglie storiche dell’Atalanta. Durante l’evento è stato attivato anche uno spazio ristorazione. Le celebrazioni proseguiranno alle 20.30 con il saluto di dirigenti, staff, calciatori attuali ed ex dalla balconata della Curva Sud.

Statua celebrativa dell’Europa League 

Alle 21.30 è prevista la scopertura della statua dedicata all’Europa League, posizionata all’esterno della Curva Sud Morosini. Secondo quanto riportato, la statua è stata realizzata grazie alle sottoscrizioni dei tifosi, è alta due metri e pesa cinque tonnellate. L’opera è stata già collocata nella giornata di ieri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Hellas Verona e Atalanta nella vittoria per 3-1 dei gialloblù.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, esprime insoddisfazione per la prestazione della squadra e contesta una decisione arbitrale durante la partita persa 3-1 contro l’Hellas Verona.

     | Sport

Probabili formazioni di Verona–Atalanta: Zanetti punta su Orban e Al Musrati, Palladino conferma Scamacca con De Ketelaere e Lookman alle spalle.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nell’incontro di Coppa Italia tra Atalanta e Genoa, conclusosi con una netta vittoria per 4-0 dei nerazzurri.

     | Sport

La squadra di Palladino supera il Genoa con un netto 4-0, grazie alle reti di Djimsiti, De Roon, Pasalic e Ahanor, approfittando dell’espulsione di Fini nel primo tempo.