Ass. Borriello: “Amichevole con le squadre di Diego per inaugurare lo Stadio Maradona”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ai nostri microfoni: “Solo Maradona poteva riuscire ad accelerare i tempi della burocrazia: era la volontà del popolo e non finisce qui. La prossima settimana ci sarà un Consiglio Comunale solenne nel ricordo di Diego. Al Museo Filangieri, nel cuore della città, nascerà il Museo del Ricordo. Anche Piazzale Tecchio potrà cambiare nome e chiamarsi Piazzale Maradona. In primavera, e comunque quando sarà possibile avere il popolo allo stadio, inaugureremo lo Stadio Maradona con un evento sportivo. Il Museo all’interno dello stadio? I tecnici sono già al lavoro: le idee ci sono. L’evento per inaugurare lo Stadio Maradona? Potrà essere una gara amichevole tra Napoli e Boca Juniors, ma vogliamo coinvolgere anche Argentinos Junior e inviteremo anche la Nazionale Argentina”.  

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi