Ascoli, Lupo: “Zanoli e Gaetano ci interessano”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Fabio Lupo, direttore sportivo dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il mercato è lento e per pagare gli ingaggi sono stati creati contratti molto più lunghi del solito. Se il mercato della Serie A è lento, figuriamoci quello di Serie B e Serie C. Napoli? Ieri ho visto una squadra di qualità, gli esterni spingono in tranquillità. Spalletti vuole dare un’identità alla squadra indipendentemente dal mercato. Ieri siamo stati bravi a tenere la partita aperta e a non subire l’imbarcata dopo il rigore di Insigne. L’abbiamo anche pareggiata ma poi è venuta fuori la qualità del Napoli. Palmiero, Zanoli e Gaetano? Stiamo facendo le nostre valutazioni, con Giuntoli ho un bel rapporto e vedremo se accadrà qualcosa”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca