AS, Calemme: “Lorenzo Insigne sarà il primo a recuperare tra gli infortunati”

Il giornalista sportivo a Radio Goal della sera: "Penso che il rientro in campo del capitano possa avvenire contro il Milan"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Mirko Calemme, giornalista di AS, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20, ha parlato di Napoli-Leicester e delle possibili variazioni tattiche che apporterà Luciano Spalletti in vista di questa sfida. Di seguito le sue considerazioni:

“Tra tutti gli infortunati penso e spero che il primo a recuperare possa essere Lorenzo Insigne anche perché averlo e non averlo fa un enorme differenza. Vediamo, non c’è ancora nessuna certezza sul suo rientro, ma penso che possa avvenire con il Milan. Dopo il capitano potrebbero rientrare nell’ordine Fabian Ruiz ed Anguissa“.

Mario Rui jolly di formazione – “Il Mario Rui visto questa stagione può fare veramente qualsiasi cosa, per me sta facendo una stagione straordinaria. L’abbiamo visto a gara in corso a centrocampo ed ovviamente era una situazione di emergenza. Io spero di vederlo giovedì nel suo ruolo perché lì da ovviamente il meglio di se. Da quando è arrivato Spalletti ha fatto il salto di qualità e devo dire che è maturato definitivamente come calciatore. Secondo me viene spesso massacrato ingiustamente sui social. E’ un calciatore che da quando è arrivato ha dato sempre il massimo e poi non dimentichiamoci che gioca in un ruolo complicato come quello del terzino che per tenuta fisica non è facile”.

Dubbio modulo – “Il Napoli con il 3-4-2-1 contro l’Atalanta non mi è dispiaciuto. Per il match contro il Leicester pare che si possa optare nuovamente per la difesa a 3 con Mario Rui a centrocampo. Ovviamente sono solo ipotesi dettate tra l’altro dall’emergenza”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della BCC Napoli a Rado Goal: “Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento”

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Massimo Giletti intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal