Aronica: “Reagire nei momenti di difficoltà è nel Dna del Napoli. Adesso serve continuità”

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Reagire nei momenti di difficoltà è nel dna del Napoli. Uscire da Verona con 3 punti è una grande dimostrazione di forza, adesso serve continuità. Queste nove partite che rimangono hanno insidie diverse per tutte le squadre. L’Inter ha avuto il trend negativo più lungo, penso che il Napoli sia la favorita per la vittoria finale. Il campionato rimane comunque apertissimo e anche la Juventus può rientrare nella lotta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Sport

Tutte le informazioni su Pisa-Inter: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, arbitro e classifica.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle ultime notizie in vista della sfida tra Genoa e Verona, valida per la 13ª giornata di Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha sottolineato l’importanza dell’unione della squadra e la necessità di coinvolgere tutti, in vista del prossimo difficile impegno contro l’Inter a San Siro.

     | Sport

Il weekend di Serie A offre diverse sfide decisive, con match cruciali per la lotta al vertice e alla salvezza. Ecco le probabili formazioni per le partite in programma, che potrebbero determinare nuovi equilibri in classifica.