Aronica: “Reagire nei momenti di difficoltà è nel Dna del Napoli. Adesso serve continuità”

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Reagire nei momenti di difficoltà è nel dna del Napoli. Uscire da Verona con 3 punti è una grande dimostrazione di forza, adesso serve continuità. Queste nove partite che rimangono hanno insidie diverse per tutte le squadre. L’Inter ha avuto il trend negativo più lungo, penso che il Napoli sia la favorita per la vittoria finale. Il campionato rimane comunque apertissimo e anche la Juventus può rientrare nella lotta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Torino-Milan: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.