Aronica: “Reagire nei momenti di difficoltà è nel Dna del Napoli. Adesso serve continuità”

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Reagire nei momenti di difficoltà è nel dna del Napoli. Uscire da Verona con 3 punti è una grande dimostrazione di forza, adesso serve continuità. Queste nove partite che rimangono hanno insidie diverse per tutte le squadre. L’Inter ha avuto il trend negativo più lungo, penso che il Napoli sia la favorita per la vittoria finale. Il campionato rimane comunque apertissimo e anche la Juventus può rientrare nella lotta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Sport

Il Como travolge il Torino con una prestazione superlativa, guidato da una doppietta di Addai e reti di Ramon, Nico Paz e Baturina.