| Sport
Il Milan valuta l’acquisto di Akanji per rinforzare la difesa, mentre la trattativa per Rabiot è in fase di stallo. L’infortunio di Jashari potrebbe bloccare la cessione di Musah all’Atalanta.
Ardon Jashari è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista svizzero, classe 2002, ha firmato un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2030. L’operazione si è conclusa con un accordo di 34 milioni di euro più 3 milioni di bonus.
Nelle sue prime dichiarazioni, Jashari ha espresso grande entusiasmo per l’approdo al Milan: “È una sensazione incredibile essere qui dopo le ultime settimane. Sono davvero molto orgoglioso di far parte di questa squadra storica. Voglio portare il club dove merita, vincere partite e titoli, e sono pronto a dare tutto me stesso. Giocare nel Milan era un sogno che avevo fin da bambino e ora si è avverato”.
Jashari ha parlato anche della possibilità di giocare al fianco di Luka Modric: “Iniziare la mia avventura qui con un giocatore incredibile che ha vinto così tanto può solo aiutarmi. Voglio imparare tanto da lui, ascoltarlo, guardare com’è in campo ma anche fuori”. Inoltre, ha rivelato le sue fonti di ispirazione: “Roberto Baggio e Pirlo, mi piacevano come giocavano. Erano forti, tecnici, creativi. Questo cerco di fare nel mio gioco”.
Il centrocampista ha scelto di indossare la maglia numero 30, spiegando: “Ho iniziato con questo numero in Svizzera, nel club in cui sono diventato professionista. Amo Messi, quindi l’ho preso anche perché lui l’ha avuto. In passato mi ha portato fortuna, quindi l’ho voluto tenere. Spero di renderlo un numero storico”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633