Arbitro Lazio-Napoli: sarà Sozza a dirigere il match

Con un comunicato apparso pochi minuti fa, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il quinto turno di Serie A. Ad arbitrare il match di sabato pomeriggio tra la Lazio e il Napoli, fischio di inizio alle 18:30, sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno. I due assistenti saranno Domenico Rocca di Catanzaro e Antonio Vono di Soverato. Il quarto uomo sarà Marco Serra della sezione di Torino. Infine, al VAR ci sarà Michael Fabbri di Ravenna, mentre AVAR sarà Sergio Ranghetti di Chiari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.