Arbitro Lazio-Napoli: sarà Sozza a dirigere il match

Con un comunicato apparso pochi minuti fa, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il quinto turno di Serie A. Ad arbitrare il match di sabato pomeriggio tra la Lazio e il Napoli, fischio di inizio alle 18:30, sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno. I due assistenti saranno Domenico Rocca di Catanzaro e Antonio Vono di Soverato. Il quarto uomo sarà Marco Serra della sezione di Torino. Infine, al VAR ci sarà Michael Fabbri di Ravenna, mentre AVAR sarà Sergio Ranghetti di Chiari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center in vista del match contro la Fiorentina, con il rientro dei nazionali e il primo allenamento di Hojlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.