Arbitro Lazio-Napoli: sarà Sozza a dirigere il match

Con un comunicato apparso pochi minuti fa, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il quinto turno di Serie A. Ad arbitrare il match di sabato pomeriggio tra la Lazio e il Napoli, fischio di inizio alle 18:30, sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno. I due assistenti saranno Domenico Rocca di Catanzaro e Antonio Vono di Soverato. Il quarto uomo sarà Marco Serra della sezione di Torino. Infine, al VAR ci sarà Michael Fabbri di Ravenna, mentre AVAR sarà Sergio Ranghetti di Chiari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.