Apuzzo: “Napoli, l’azzardo è stato prendere un allenatore che non ha visto la stagione scorsa”

Ernesto Apuzzo, ex attaccante di Lazio e Sorrento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Garcia impiegherà sicuramente sia Raspadori che Simeone a Verona, ma non dal primo minuto insieme. Mi auguro che il mister si sia rinsavito e che non vedremo più queste palle lunghe buttate avanti. Secondo me Raspadori ricuce meglio il gioco rispetto a Simeone, però spero che si alternino perchè se giocano insieme vorrebbe dire che la partita non si sta mettendo bene per il Napoli. Il buon Garcia avrebbe dovuto vedere di più le partite dell’anno scorso e insistere su quello spartito, avrebbe dovuto cambiare nulla. Perciò è stato un azzardo prendere questo allenatore, fino ad ora ha lasciato un po’ a desiderare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.