Ansia Zielinski: infortunio per il polacco in Nazionale

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski si è infortunato ieri durante l’ultima sessione di allenamento della Polonia prima della sfida in programma questa sera e valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Secondo quanto riportato dai media polacchi, il giocatore avrebbe riportato un problema fisico che lo terrà fuori dalla partita di oggi. Nelle prossime ore lo staff medico valuterà se l’azzurro sarà in grado di recuperare in tempo per disputare la partita contro l’Albania in programma il 10 settembre oppure se tornerà in anticipo alla volta di Napoli.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.