Annullato il concerto di 50 Cent a Napoli: l’annuncio ufficiale del rapper

Il concerto di 50 Cent previsto per l'8 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli è stato ufficialmente annullato. L'artista ha comunicato la cancellazione attraverso i suoi canali social, citando problemi con gli organizzatori dell'evento.

Il concerto di 50 Cent, previsto per l’8 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli, è stato ufficialmente annullato. L’artista ha comunicato la cancellazione attraverso i suoi canali social, citando problemi con gli organizzatori dell’evento.

L’annuncio ufficiale di 50 Cent

Il rapper statunitense 50 Cent ha annunciato la cancellazione del concerto previsto per l’8 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli. In una storia su Instagram, l’artista ha dichiarato: “A tutti i miei fan in Italia, non mi esibirò più in Piazza del Plebiscito a Napoli l’8 luglio. Lo show è stato cancellato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati”. Ha inoltre aggiunto: “Sfortunatamente gli organizzatori dell’evento non hanno onorato i termini dell’accordo e non sono stati in grado di proseguire con lo show. Non provo altro che amore per l’Italia e ho vivamente apprezzato tutto il supporto. Tornerò davvero presto”. 

Problemi organizzativi e cancellazione dell’evento

La cancellazione del concerto di 50 Cent segue l’annullamento di altri eventi previsti nell’ambito della rassegna “Napoli 4 Ever”. In particolare, il concerto di John Legend e Mary J. Blige, previsto per il 6 luglio, è stato annullato a causa di vendite inferiori alle aspettative, che non permettevano di sostenere l’evento nelle condizioni previste.  Inoltre, a due giorni dall’annuncio del concerto di 50 Cent, in Piazza del Plebiscito non era ancora stato allestito il palco, alimentando dubbi sulla realizzazione dell’evento. 

ti potrebbe interessare

No results found.