Anguissa: “Triste per l’addio di Spalletti. Eliminazione in Champions grande rimpianto”

Frank Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Marca:

“Sono molto contento per me e i tifosi, meritavamo lo scudetto che già lo scorso anno abbiamo sfiorato. L’annata è stata incredibile e ringrazio, oltre ai tifosi, anche la mia famiglia, che mi ha supportato, permettendomi di realizzare questo sogno. E’ stato pazzesco. I tifosi vivono per il calcio e ci hanno sostenuto sempre. Futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere. Spalletti via? Sono triste. Perdiamo un grande uomo e un grande allenatore. E’ una brava persona, si prendeva cura dei giocatori, parlava tanto con noi, aveva un bel carattere. Dobbiamo rispettare la sua scelta, nessuno sa cosa è successo. Ma quello che ha fatto resta ed è incredibile. Nuovo allenatore spagnolo? Non commento le voci, sa la società cosa fare. Non sono io a decidere l’allenatore e anche la nazionalità sarà relativa. Io penso al campo. Champions occasione persa? Eravamo arrabbiati, furiosi e tristi, perché è sfumata l’opportunità di essere in finale. Ci dispiace, potevamo fare di più, ma basta pensare al passato. Di sicuro possiamo migliorare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

 Ultimissime    | Calcio, Sport