Napoli, Anguissa dopo il ko: Lavorerò per rientrare il più rapidamente possibile”

Oltre a Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno nelle prossime settimane anche di André-Frank Zambo Anguissa. Come noto, il centrocampista ha riportato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro e sarà costretto a rimanere ai box per un po’ di tempo, saltando almeno i prossimi 4-5 match degli azzurri.

Anguissa, intanto, ha iniziato già da questa mattina l’iter riabilitativo che, nelle previsioni più rosee, potrebbe portarlo ad essere a disposizione del suo tecnico dal match contro l’Empoli del 12 Dicembre.

Questo pomeriggio il centrocampista camerunese ha commentato l’infortunio tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram: “Sono obbligato a fermarsi per qualche settimana. Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile. Continuerò a sostenere i miei compagni di squadra, conto su di voi. Forza Napoli Sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.