Napoli, Anguissa dopo il ko: Lavorerò per rientrare il più rapidamente possibile”

Oltre a Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno nelle prossime settimane anche di André-Frank Zambo Anguissa. Come noto, il centrocampista ha riportato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro e sarà costretto a rimanere ai box per un po’ di tempo, saltando almeno i prossimi 4-5 match degli azzurri.

Anguissa, intanto, ha iniziato già da questa mattina l’iter riabilitativo che, nelle previsioni più rosee, potrebbe portarlo ad essere a disposizione del suo tecnico dal match contro l’Empoli del 12 Dicembre.

Questo pomeriggio il centrocampista camerunese ha commentato l’infortunio tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram: “Sono obbligato a fermarsi per qualche settimana. Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile. Continuerò a sostenere i miei compagni di squadra, conto su di voi. Forza Napoli Sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.