Napoli, Anguissa dopo il ko: Lavorerò per rientrare il più rapidamente possibile”

Oltre a Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno nelle prossime settimane anche di André-Frank Zambo Anguissa. Come noto, il centrocampista ha riportato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro e sarà costretto a rimanere ai box per un po’ di tempo, saltando almeno i prossimi 4-5 match degli azzurri.

Anguissa, intanto, ha iniziato già da questa mattina l’iter riabilitativo che, nelle previsioni più rosee, potrebbe portarlo ad essere a disposizione del suo tecnico dal match contro l’Empoli del 12 Dicembre.

Questo pomeriggio il centrocampista camerunese ha commentato l’infortunio tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram: “Sono obbligato a fermarsi per qualche settimana. Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile. Continuerò a sostenere i miei compagni di squadra, conto su di voi. Forza Napoli Sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.