Anguissa: “Sfida alla Juve speciale per Napoli, volevamo vincere”

NAPLES, ITALY – JANUARY 25: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato al termine della partita vinta contro la Juventus 2-1: “Lo sapete quanto sia speciale per i napoletani la sfida contro la Juventus. Volevamo la vittoria, ci siamo riusciti e non c’è nient’altro da aggiungere. Il mister mi chiede una maggiore partecipazione alla fase offensiva e non so perché quest’anno sto riuscendo a segnare con maggiore continuità. A me interessano, però, i risultati del Napoli a prescindere da chi segna. Perdere 0-1 e poi ribaltarla contro una squadra che non aveva mai perso è un segnale importantissimo. Siamo consapevoli di essere forti, ma non pensiamo già alla gara con l’Inter. L’autostima è importante, siamo difficili da battere, ma occorre mantenere l’umiltà necessaria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, con alcune sorprese nelle scelte di mister Tudor.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.