Anguissa: “Sarebbe un vero fallimento non vincere lo scudetto quest’anno in Serie A”

Frank Zambo Anguissa ha rilasciato un'intervista per beIN Sports parlando della Serie A e del prossimo impegno in Champions per il Napoli
MAPEI STADIUM, REGGIO EMILIA, ITALY – 2023/02/17: Andre Zambo Anguissa of SSC Napoli in action during the Serie A football match between US Sassuolo and SSC Napoli. SSC Napoli won 2-0 over US Sassuolo. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Frank Zambo Anguissa ha rilasciato un’intervista per beIN Sports. Il centrocampista del Napoli ha parlato del bel percorso azzurro in Serie A raccontandosi ai microfoni dell’ex calciatore camerunense Benjamin Moukandjo: “Sarebbe un fallimento non vincere lo scudetto. No, non è possibile, mi rifiuto di vedere questa eventualità e per questo ci muoveremo, daremo tutto fino alla fine. Non voglio pensare che quest’anno non sia nostro, faremo di tutto per farlo nostro.

Sull’Eintracht: “Non guardo molto gli avversari, non voglio anticipare come giocano, mi piace vivere il momento. Ho visto alcune partite del Francoforte, è una grande squadra che gioca davvero bene, che ha messo su un po’ di intensità. Non sono sorpreso di vederli lì”.

Sull’importanza del gruppo: “Siamo un gruppo dove nessuno prende il comando, in cui non c’è ego. In questo Napoli nessuno si monta la testa, siamo tutti concentrati anche in vista della Champions”.

Su Spalletti: “Nessun altro allenatore mi ha dato quello che mi ha dato Spalletti, a livello umano”.

Sulla sua avventura in maglia azzurra: “Dopo il Fulham volevo riscoprire il piacere di giocare. Vivere a Napoli è qualcosa di incredible, l’inizio di un sogno che è iniziato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.