Anguissa: “Partita difficile, ma l’importante è vincere”

GENOA, ITALY – DECEMBER 21: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Napoli at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta col Genoa:

Ci hai preso gusto a fare gol…
“Come ho sempre detto, la cosa importante è vincere. E quando la squadra vince così in una partita difficile… La cosa importante è vincere, se segno va bene se non segno è la stessa cosa. È bello vedere una partita così dove difendiamo insieme fino alla fine e vinciamo, una squadra che dimostra che un po’ di carattere si deve avere per vincere queste partite”.

Anche oggi hai baciato il polsino, una dedica speciale a Daniele?
“A Daniele sempre ed ai miei figli che aspettavano tutto questo. L’ho fatto per tutti loro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi del match tra Napoli e Juventus, con focus sulle assenze e le dichiarazioni pre-partita di Spalletti.

     | Sport

Il Verona supera l’Atalanta 3-1 nella 14ª giornata di Serie A, con reti di Belghali, Giovane e Bernede. Scamacca accorcia le distanze nel finale.

     | Sport

I nerazzurri dominano a San Siro con reti di Lautaro, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto, interrompendo l’imbattibilità del Como.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

Le parole di Kosta Runjaic in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus e in vista della sfida contro il Genoa.