Ultimissime | Cronaca
Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Castello di Cisterna dopo aver aggredito la moglie davanti ai figli minorenni. Era già stato arrestato per maltrattamenti nel gennaio 2025.
Brutte notizie per Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli non riuscirà a prendere parte alle due partite del Camerun valide per le qualificazioni a Qatar 2022 a causa di un infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese. A comunicarlo è la stessa federazione del Camerun, al suo posto convocato Arnaud Djoum per la doppia sfida all’Algeria. Il centrocampista azzurro, infatti, nella parte finale della gara con i friulani, poi vinta dagli azzurri 2-1, si era accasciato al suolo dopo un anticipo su di un avversario ma poi si era rialzato ed aveva proseguito negli ultimi minuti dell’incontro.
#ECHOSDELATANIERE 🇨🇲🦁
— Les Lions Indomptables Officiel (@LIndomptables) March 20, 2022
Blessé en club ce week-end, Franck Zambo Anguissa est forfait pour la double confrontation contre l'Algérie des 25 et 29 mars 2022 comptant pour les barrages de la #FIFAWC2022Q zone Afrique. Il sera remplacé par Arnaud Djoum. #GoLions#LetsRoarTogether pic.twitter.com/F2jyBhvn6f
Ultimissime | Cronaca
Ultimissime | Cronaca
Ultimissime | Trasporti
Ultimissime | Cultura
Ultimissime | Spettacolo