Anguissa infortunato, niente Camerun-Algeria

Brutte notizie per Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli non riuscirà a prendere parte alle due partite del Camerun valide per le qualificazioni a Qatar 2022 a causa di un infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese.
YANDRÉ-FRANK ZAMBO ANGUISSA (Photo by Visionhaus/Getty Images)

Brutte notizie per Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli non riuscirà a prendere parte alle due partite del Camerun valide per le qualificazioni a Qatar 2022 a causa di un infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese. A comunicarlo è la stessa federazione del Camerun, al suo posto convocato Arnaud Djoum per la doppia sfida all’Algeria. Il centrocampista azzurro, infatti, nella parte finale della gara con i friulani, poi vinta dagli azzurri 2-1, si era accasciato al suolo dopo un anticipo su di un avversario ma poi si era rialzato ed aveva proseguito negli ultimi minuti dell’incontro.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.