Anguissa infortunato, niente Camerun-Algeria

Brutte notizie per Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli non riuscirà a prendere parte alle due partite del Camerun valide per le qualificazioni a Qatar 2022 a causa di un infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese.
YANDRÉ-FRANK ZAMBO ANGUISSA (Photo by Visionhaus/Getty Images)

Brutte notizie per Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli non riuscirà a prendere parte alle due partite del Camerun valide per le qualificazioni a Qatar 2022 a causa di un infortunio rimediato nella gara contro l’Udinese. A comunicarlo è la stessa federazione del Camerun, al suo posto convocato Arnaud Djoum per la doppia sfida all’Algeria. Il centrocampista azzurro, infatti, nella parte finale della gara con i friulani, poi vinta dagli azzurri 2-1, si era accasciato al suolo dopo un anticipo su di un avversario ma poi si era rialzato ed aveva proseguito negli ultimi minuti dell’incontro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.