Anguissa illude, Ndoye pareggia: Bologna-Napoli finisce 1-1

BOLOGNA, ITALY – APRIL 07: Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano and Stanislav Lobotka of Napoli reacts with disappointment during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall’Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Su Bologna-Napoli pari e rimpianti

Il Napoli non riesce ad approfittare del mezzo passo falso dell’Inter contro il Parma e resta a – 3 dai nerazzurri capolista in classifica. Gli azzurri, orfani di Meret e Buongiorno non al meglio e di Conte squalificato, sostituito dal vice Stellini, pareggiano per 1-1 sul campo del Bologna.

Le reti che decidono il match

Dopo il vantaggio nel primo tempo siglato da Anguissa, Di Lorenzo e compagni calano ancora alla distanza, subendo la rimonta dei padroni di casa nella ripresa grazie alla pregevole rete di tacco di Ndoye.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Sport

Le dichiarazioni di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Pisa contro la Juventus, tra analisi della partita, difficoltà della stagione e il sostegno della società.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.

     | Sport

Pareggio al cardiopalma tra Udinese e Lazio: Vecino porta in vantaggio i biancocelesti all’80’, ma Davis pareggia al 95′.