Anguissa: “Giocare la Champions era mio sogno! Descrivere Napoli? Semplicemente passione”

Nel giorno di Barcellona-Napoli Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di UEFA Tv parlando dell’esordio in Champions League in maglia azzurra lo scorso anno contro il Liverpool
Andre-Frank Zambo Anguissa, centrocampista SSC Napoli (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Nel giorno di Barcellona-Napoli Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di UEFA Tv parlando dell’esordio in Champions League in maglia azzurra lo scorso anno contro il Liverpool: “Devo dire che è stato semplicemente incredibile. Giocare in Champions è un sogno da bambino, non mentirò. Mi sono detto “Frank, sei qui, provaci, divertiti, perché è solo calcio, niente pressione”. E non ho sentito nessuna pressione, ero super fiducioso. Ero tutto infuocato come un bambino in un negozio di giocattoli. Ciò che ho sentito è questo. Ero così emozionato che non vedevo l’ora che iniziasse la gara ed è andata benissimo. Come descrivere Napoli? È passione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta il match di Champions League tra Benfica e Napoli.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Sport

I difensori della Juventus, Daniele Rugani e Gleison Bremer, sono tornati ad allenarsi con il gruppo alla vigilia della sfida di Champions League contro il Pafos.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.