Anguissa a Napoli, eccolo con la maglia azzurra

Ecco la prima foto di Anguissa con la maglia del Napoli. La SSCN ha postato sui propri profili social lo scatto con il nuovo acquisto appena arrivato a Castel Volturno dopo le fatiche della sua Nazionale e dove ha disputato il primo allenamento. C’è anche un riferimento al primo tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis di quando ufficializzò l’arrivo del nuovo centrocampista camerunense.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.

     | Sport

Il Napoli conquista la Supercoppa Italiana 2025-2026 superando il Bologna per 2-0 grazie a una doppietta di David Neres.

     | Città

Nell’estrazione del 22 dicembre 2025, un fortunato giocatore di Napoli ha vinto 1.470.365,25 euro con un “5 Stella” al SuperEnalotto.